DEVI FARE QUELLO CHE TI FA STARE BENE!🤩

Ciao a tutti ragazzii!
Si, lo ammetto, sono mancato per un po', spero mi perdoniate 😅!
In compenso, in questi giorni ho avuto modo di pensare alcune cose davvero importanti. Ho ripensato a tutti quei momenti bui, quelli che ti sembrano Infiniti.
Ho pensato anche a quando ne sono uscito, a quel sorriso sulle labbra, a quella forza negli occhi  e a quella determinazione che, per forza di cose, ne deriva.
Quando una cosa ci sembra impossibile, scatta qualcosa di speciale in ognuno di noi.
È affascinante il fatto che, in molti casi, non ce ne rendiamo nemmeno conto.
 Sembra che qualcuno muova al posto nostro le pedine sulla scacchiera, facendoci fare quel fantastico "scacco matto" alla vita!
Inoltre,subito dopo aver superato quelle situazioni prima insormontabili, ne usciamo più consapevoli,iniziamo a conoscerci sempre di più aggiungendo,pian piano dei tasselli al nostro puzzle.

Potremmo in qualche modo evitarci tutto questo processo? Evitare i momenti bui per arrivare a questo?
Secondo me dovremmo semplicemente provare a fare di più quello che ci fa stare bene!
Tutto quello che amiamo fare, le nostre passioni ,anche strambe, sono quello che ci caratterizza e ci rende unici.
Quindi il consiglio molto scontato e sottovalutato che posso darvi con il cuore è:

Divertitevi!

Ovviamente non potevo, dopo queste parole, non lasciarvi con questa canzone 🤩

Vi aspetto sul mio blog!
Un abbraccio  a tutti ❤.

A presto!


Commenti

Post popolari in questo blog

IL MONDO CI METTE A DISPOSIZIONE L'ENERGIA DI CUI ABBIAMO BISOGNO:PRENDIAMOLA

LA SPIRALE MAGICA

LA LOTTA CONTINUA!